1/4
[MAI UTILIZZATO]Confezione da 100 lame compatibili per tagliaerba a batteria Stihl PolyCut 2-2, PolyCut 3-2, FSA 45, FSA 57 e FSE 52, lame in plastica.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Lame di ricambio in plastica per tagliacapelli Stihl PolyCut 2-2. Realizzate in materiale di alta qualità, resistenti e pratiche da usare. Adatte per tagliacapelli Stihl PolyCut 2-2. Sostituiscono il codice ricambio originale: 4008 007 1000. Contenuto della confezione: 48 lame in plastica.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArancione
- Marca compatibileStihl
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216768429
- MMID608260345678
- Rif. costruttoreWWX-08618_never_used
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: