1/4
[MAI UTILIZZATO]Confezione da 10 bobine di ricambio per tagliabordi da 1/4 di pollice, compatibile con il tagliabordi a batteria One+ AC14RL3A, 8 bobine + 2 cappucci di taglio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Queste bobine di ricambio sono progettate specificamente per il tagliaerba One+ AC14RL3A, offrendo una perfetta aderenza e prestazioni ottimali. Realizzate con materiali di alta qualità, garantiscono durata e resistenza all'usura, assicurando un taglio efficiente di erba e erbacce nel tuo giardino. Specifiche tecniche Quantità: 10 confezioni Incluso: 8 bobine + 2 cappucci di taglio Utilizzo Queste bobine sono facili da installare e sostituire, consentendo cambi rapidi durante il processo di taglio. Sono ideali per tagliare il prato, ripulire le aree difficili da raggiungere e mantenere i bordi, offrendo una soluzione versatile per la manutenzione esterna. Altre informazioni Nota: le dimensioni possono variare di 1-3 cm a causa della misurazione manuale e delle differenze di visualizzazione.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione10
- ColoreBlu
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216746622
- MMID775964800902
- Rif. costruttoreWWC-02231_never_used
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: