1/4
[MAI UTILIZZATO]Bobina di ricambio per tagliabordi Bosch ART 23/26/30 Combitrim Easytrim, bobina in nylon per Bosch F016800175 (3 bobine + 1 tappo)
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La bobina di filo di ricambio per decespugliatore è progettata per i decespugliatori Bosch e offre una soluzione efficiente per il giardinaggio. È compatibile con diversi modelli e garantisce un taglio preciso e senza intoppi grazie alla sua costruzione di alta qualità. Specifiche tecniche Modello bobina: F016800175 Lunghezza filo: 8 m Diametro filo: ⌀ 1,6 mm Modello tappo: F016L71088 Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli Bosch: ART 23 Combitrim, ART 26 Combitrim, ART 30 Combitrim, ART 23 EasyTrim, ART 26 EasyTrim Weed Eater Contenuto della confezione: 3 bobine di ricambio e 1 tappo di ricambio Utilizzo Questa bobina di filo per decespugliatore è ideale per i lavori di giardinaggio, consentendo un taglio efficiente e rapido di erba e erbacce. Grazie al suo design, non si inceppa durante l'uso, garantendo un'esperienza di taglio fluida. Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- MaterialeNylon
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216768601
- MMID270727046614
- Rif. costruttoreWWX-06309_never_used
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: