[MAI UTILIZZATO]Analizzatore di qualità dell'acqua con misuratore TDS e display LCD, intervallo di misurazione 0-9990 ppm, adatto per testare la qualità dell'acqua potabile in ambito domestico, piscin
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
[Facile da installare]: Può funzionare in modo indipendente, sostituire rapidamente i cerchioni danneggiati del pulitore per piscine, rimettere in funzione la macchina e fornirti un servizio migliore. Questo prodotto di ricambio è di ottima qualità e facile da installare, facendoti risparmiare tempo e denaro.
[Modelli compatibili]: Sostituzione perfetta per i modelli Polaris 180, 280, 360, 380, C10 e C-10.
[Facile da installare]: Non sono necessari attrezzi; l'installazione richiede solo pochi secondi! Risparmia tempo e denaro.
[Alta qualità]: Il distanziale per cerchioni Polaris 380 è realizzato in gomma solida di alta qualità, che lo rende più resistente e meno soggetto a danni. Allo stesso tempo, la gomma morbida non danneggia la piscina. Non preoccuparti dei danni che il pneumatico potrebbe causare alla tua piscina.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaStriscia reattiva
- ConnessoSi
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di analisichimico
- Referenza ManoManoME216777775
- MMID537753435261
- Rif. costruttoreWWX-15898_never_used


















