[MAI UTILIZZATO]Adattatore per serbatoio d'acqua in 2 pezzi, valvola per serbatoio d'acqua, adattatore per serbatoio di scarico IBC per serbatoi d'acqua IBC, valvole di tonnellaggio, irrigazione agric
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Ampia applicazione: è adatto per serbatoi d'acqua IBC con filettatura; l'ugello per serbatoio d'acqua IBC è adatto per rimuovere detriti grossolani come foglie e rami versati in una tonnellata d'acqua.
Funzione: raccordo valvola accessorio per pompa ampiamente utilizzato, utilizzato in lavatrici, lavelli, tubi di scarico e lavelli da cucina per prevenire odori e la proliferazione di scarafaggi e insetti volanti.
Facile da usare: il tappo del rubinetto IBC è facile da installare; basta installare la valvola e serrarla con un dado di fissaggio; facile da svuotare, risciacquare e riutilizzare.
Materiale: materiale del tubo di scarico del serbatoio d'acqua IBC: materiale PP di alta qualità, resistente all'invecchiamento, agli acidi e agli alcali ed elastico; tubo di scarico specificamente progettato per accessori valvola a barile. Dimensioni: interfaccia del tubo di scarico filettato spesso 60 mm; interfaccia del tubo adatta: diametro interno del tappo 60 mm, diametro esterno dell'uscita bianca 40 mm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- Configurazione della connessioneM-F
- MaterialePlastica
- Quantità di uscite2
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di irrigazioneInterrato
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216763734
- MMID300020904492
- Rif. costruttoreWWX-03148_never_used



















