[MAI UTILIZZATO]Accessori per idropulitrice: Karcher Dual Head High Pressure Quick Connect, adattatore per collegamento tubo flessibile, confezione da 2 - INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Specifiche
Il connettore universale per idropulitrice collega la pistola a spruzzo dell'idropulitrice al tubo flessibile.
Si adatta a molte marche di idropulitrici e tubi flessibili con raccordi M22 da 14 mm.
Materiale: lega di alluminio PA66+
Nota: il diametro interno del connettore filettato M22 da 14 mm è 14 mm, non 15 mm. Se il raccordo dell'idropulitrice è da 15 mm, potrebbe esserci una perdita.
1. Un'estremità del connettore rapido viene inserita nel tubo flessibile Karcher e l'altra estremità viene collegata a una pistola per idropulitrice o a un'idropulitrice.
2. Il connettore M22 si collega a uno o due connettori rapidi di diversi tipi di tubi flessibili.
3. È adatto per il collegamento generale di pistola a spruzzo, tubo flessibile e pompa, facile da collegare e scollegare.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 mm
- Peso10 g