Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]2 pezzi di copertura invernale per piante, copertura invernale non tessuta, copertura invernale per piante, copertura invernale, per pomodori, fichi, agrumi, piccoli arbusti 60×80 cm -

31,36€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Materiale robusto: la borsa antigelo per piante è realizzata in tessuto non tessuto resistente, morbido e traspirante, che consente all'aria e a una piccola quantità di umidità di raggiungere le piante, mantenendo condizioni di crescita sane. Design pratico con coulisse: un cordino regolabile sull'orlo della copertura per piante, che rende più facile e veloce coprire le piante in caso di maltempo e la copertura per piante non verrà spazzata via dal vento, fornisce protezione dal gelo al terreno e all'aria. Antigelo: le coperture antigelo per piante possono proteggere le piante da neve, gelo, vento, polvere e luce solare, ecc. Solitamente utilizzate per estendere la stagione di crescita in primavera e autunno, consentono una trasmissione della luce del 30%-50% e consigliano 3°-8°F di protezione dal gelo. Facile da usare: basta posizionare la borsa antigelo per piante sopra la pianta e fissarla con la coulisse integrata attorno alla base. È facile da riporre e può essere utilizzato stagione dopo stagione. Ampio utilizzo: il sacco antigelo per piante è ideale per appendere cesti di fiori, pomodori, pomodori sospesi, vassoi per piantine, fichi, agrumi, piccoli arbusti, piante erette e piantagioni in contenitori.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Peso
    10 g
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223439288
  • MMID
    704876736545
  • Rif. costruttore
    HHUT-976_never_used
Consigliato da

Cosa piantare a febbraio

Il freddo è ancora intenso e limita i lavori in giardino; tuttavia, man mano che le giornate si allungano e la natura piano piano si risveglia, con il sole che inizia a fare capolino nella seconda metà del mese, possiamo preparare qualche piccola semina al coperto, specie nelle zone più a sud.
Cosa piantare a febbraio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati