[MAI USATO]Tagliacavi versatile con angolo di taglio da 45° a 135°, strumento di taglio a quarto di cerchio per tagliare tubi e fili, include 2 lame di ricambio.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
[LAMA IN ACCIAIO SK5] - Realizzata in resistente acciaio SK5 di alta qualità. La lama in acciaio SK5 è affilata e durevole, con proprietà antiruggine. Queste tronchesi dureranno per anni e continueranno ad essere lo strumento ideale per la ristrutturazione della casa.
[ANGOLI DA 45° A 135°] - Le tronchesi sono dotate di marcature angolari e di un supporto regolabile per tagliare con precisione modanature e altri materiali con angoli da 45° a 135° per creare giunzioni pulite.
Questa è una soluzione pratica.[IMPUGNATURA ANTISCIVOLO] - L'impugnatura ergonomica con superficie in plastica antiscivolo consente agli utenti di impugnare le cesoie in modo sicuro e confortevole.
[CAMPO DI APPLICAZIONE] - La cesoia è adatta per legno sottile, plastica, taglio di materiali morbidi, rami, fili, ecc.
Per tagliare modanature, profili, tubi in plastica, elementi di fissaggio, modanature a quarto di cerchio e tutti i materiali leggeri.[LAMA SOSTITUIBILE]: Il prodotto include lame di ricambio affilate per una facile sostituzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Tipo di azionamentoDiretta
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248408011
- MMID788127039321
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-44579_never_used


















