1/5
[MAI USATO]Serbatoio carburante per decespugliatore, decespugliatore, tagliasiepi, TU26, serbatoio benzina Mitsubishi con tubo carburante e coperchio
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
- Adatto a una varietà di decespugliatori: il serbatoio del carburante può essere applicato a una varietà di decespugliatori ed è un buon pezzo di ricambio per i decespugliatori Mitsubishi TU26. I fori di montaggio sono distanti circa 58 mm.
- Materiale plastico di alta qualità: il serbatoio del carburante è realizzato in plastica di alta qualità, ha elevata durezza e densità ed è durevole. È la scelta ideale per sostituire il serbatoio del carburante del tosaerba.
- Con tubo flessibile per decespugliatore: il serbatoio del carburante, in plastica, è dotato di un tubo flessibile per decespugliatore. Non è necessario acquistare un altro tubo, è possibile installarlo direttamente. Il serbatoio del carburante è dotato di un tubo anti-invecchiamento, durevole e utilizzabile a lungo.
- Installazione semplice: il serbatoio del carburante è facile da installare ed è un pratico accessorio per tosaerba con un coperchio del serbatoio. Il coperchio del serbatoio di grandi dimensioni facilita il riempimento del serbatoio con benzina. Il design speciale della copertura rende difficile perderla
- Adatto a molte occasioni: questo pezzo di ricambio è perfetto per giardino, prato o agricoltura, aiutandoti a risparmiare un sacco di problemi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoCarter coprilama
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248369983
- MMID814254089307
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-5101_never_used
Sei qui:



















