[MAI USATO]Rubinetto di collegamento per serbatoio da 1000 litri, connettore per tubo da giardino per raccoglitore di acqua piovana con funzione di filtraggio, adattatore per serbatoio d'acqua IBC S60
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Il filtro può trattenere detriti grossolani, come foglie portate dalla pioggia.
Quando si costruisce un sistema di raccolta dell'acqua piovana con un ingresso tramite uno scarico o un tubo di scarico, è importante che la casa disponga di un attacco per il filtro.
È possibile rimuovere il filtro di pulizia e riutilizzarlo più volte rimuovendo il cestello del filtro dalla parte inferiore del rubinetto. Il cestello del filtro contiene anche un sottile filtro in fibra di alluminio.
Non tossico, ecologico e sicuro da usare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Adatto per acqua potabileSi
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Tipo di uscita della cisternaRubinetto
- Volume1000 l
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248418308
- MMID134955857263
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-57812_never_used















