[MAI USATO]Nastro adesivo per giunti di erba sintetica 150 mm x 10 m (verde)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Caratteristiche:
1. Il nastro di giunzione è perfetto per unire erba artificiale e tappeti da esterno. 2. Autoadesivo con retro adesivo, forte adesione, comodo da usare. 3. Materiale in tessuto non tessuto, atossico, innocuo, ecologico. 4. Basta applicarlo in corrispondenza dell'incrocio delle cuciture; con un retro antiscivolo, consente di risparmiare colla e nastro. 5. Eccellenti proprietà autoadesive; nessuna facile perdita durante l'uso, garantendo una lunga durata.
Specifiche:
Funzione: Il nastro di giunzione è perfetto per unire erba artificiale e tappeti da esterno. Autoadesivo con retro adesivo, forte adesione, comodo da usare. Materiale in tessuto non tessuto, atossico, innocuo, ecologico. Basta applicarlo in corrispondenza dell'incrocio delle cuciture; con un retro antiscivolo, consente di risparmiare colla e nastro. Eccellenti proprietà autoadesive; Nessuna perdita facile durante l'uso, garantendo una lunga durata.
Specifiche:
Funzione: Il nastro di giunzione è perfetto per unire erba artificiale e tappeti da esterno. Autoadesivo con retro adesivo, forte adesione, comodo da usare. Materiale in tessuto non tessuto, atossico, innocuo, ecologico. Basta applicarlo all'incrocio delle cuciture; con un retro antiscivolo, risparmia su colla e nastro. Eccellenti proprietà autoadesive; nessuna perdita facile durante l'uso, garantendo una lunga durata.
Comodo da usare, rapido e facile da applicare, risparmiando tempo e denaro. Specifiche: Tipo di articolo: Nastro per prato Materiale: Tessuto non tessuto Colori opzionali: Nero, Verde Dimensioni: circa 150 mm x 10 m / 5,9 pollici x 32,8 piedi Elenco dei pacchetti: 1 x Nastro per erba artificiale Uso: 1. Posizionare il nastro sul prato, con il tessuto non tessuto verso il basso e la carta di supporto bianca verso l'alto. 2. Rimuovere la carta di supporto e unire le due sezioni di prato..Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreVerde
- Larghezza15 cm
- Lunghezza1000 cm
- Tipo di adesivo per geotessileNastri adesivi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248422461
- MMID426937582592
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-53278_never_used