Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Kit di riparazione per piscine con 40 toppe autoadesive in PVC, ideali per materassini gonfiabili, salvagenti, kayak e piscine (rettangolari/rotonde).

73,14€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Materiale resistente: accessori per tosaerba con manopole in plastica resistente, testina in alluminio con dado in alluminio sinistrorso (M10x1.25), per un utilizzo duraturo.

Efficiente: la bobina di ricambio elimina la noiosa operazione di infilatura manuale. È ideale per il taglio dell'erba e può essere ottimizzata per ottenere il miglior effetto di taglio, il più preciso e una maggiore efficienza.

Dimensioni: la testina in nylon misura 12 x 7,5 cm, la lunghezza del filo è di 2 m, il diametro è di 2,4 mm e la dimensione del dado è M10 x 1.25, ottimizzata per prestazioni estremamente elevate.

Ampia compatibilità: le bobine integrate di queste testine in nylon sono adatte alla maggior parte dei tipi di tosaerba e sono altamente compatibili.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    PVC
  • Tipo di accessorio per robot da piscina
    Spazzola
  • Referenza ManoMano
    ME248414771
  • MMID
    576727328278
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-49861_never_used
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Consigli

Come scegliere un robot pulitore per piscina

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati