1/3
[MAI USATO]Distributore d'acqua a 4 vie con rubinetto da 1/2 pollice e portata regolabile per l'irrigazione del giardino.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Il raccordo a 4 vie è la soluzione ideale per collegare simultaneamente fino a 4 dispositivi di irrigazione a un'unica fonte d'acqua. Realizzato in ABS e TPR, questo raccordo è resistente, riutilizzabile ed ecologico. Consente un facile controllo dell'irrigazione multiuso, sia per il giardino, il lavaggio di animali, auto o macchinari. Specifiche tecniche Materiali: ABS e TPR Tipo: raccordo a 4 vie Flusso d'acqua: regolabile e bloccabile per ogni uscita Installazione Il raccordo si collega facilmente al rubinetto con l'apposito raccordo. È sufficiente collegare un tubo da giardino o un irrigatore alla base del raccordo. Utilizzo Questo raccordo può essere utilizzato per diverse applicazioni come: Irrigazione del giardino Bagno degli animali Lavaggio auto Pulizia di macchinari Ogni uscita può essere utilizzata singolarmente o simultaneamente, a seconda delle esigenze.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- MaterialeABS
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordoConnettore
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248415349
- MMID954909475149
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-47517_never_used
Sei qui: