MAGUS Bio D230T microscopio biologico digitale
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MAGUS < p> < strong> Bio D230T< /strong> < /p> < p> < strong> Con c& aacute mara. Potere di ingrandimento: 40& ndash 1000x. Testa trinoculare, obiettivi acromatici,
lampadina alogena de 30 W< /strong< < /p> < p> Il MAGUS Bio 230T è un microscopio trinoculare. biol& oacute gico per osservazioni de laboratorio e ricerca n in los de settori de medicina, farmacia, medicina legale, biotecnologia, ecc. È adatto all'osservazione di campioni biologici piani traslucidi e trasparenti: sezioni sottili e strisci. Dotato di obiettivi acromatici e di una lampada alogena, utilizza la luce trasmessa (campo chiaro) come tecnica microscopica per lo studio dei campioni. Il design del microscopio consente l'installazione di accessori aggiuntivi per l'utilizzo di altre tecniche di microscopia: campo oscuro, contrasto di fase, luce polarizzata.
/< p> < strong> C& aacute mara digitale< /strong> << /p> < p> C& aacute mara digitale con sensore. de 2 MP per lo studio di micro-oggetti utilizzando la tecnica del de microscopio& iacute a de campo oscuro o de campo chiaro. La telecamera è dotata di un sensore CMOS a colori SONY Exmor con illuminazione n n de sfondo. Questo aumenta la sensibilità alla luce (2350 mV a 1/30 s) e migliora la qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione. Le prestazioni ottimali si ottengono lavorando con obiettivi di ingrandimento 40x, 60x e 100x.
La telecamera MAGUS CDF10 MAGUS CDF10 consente di visualizzare l'immagine di un oggetto sul monitor del computer con una risoluzione Full HD di 1920x1080 pixel, scattare foto e registrare video in diversi formati. Il trasferimento dei dati tra la telecamera e il computer avviene tramite un'interfaccia USB 3.0 con una velocità di trasferimento dati di 5 Gbps. Alla massima risoluzione, il video viene visualizzato fino a 125 fps con transizioni fluide tra i fotogrammi. La telecamera è perfetta per lo studio di oggetti in movimento e può essere utilizzata per lezioni o presentazioni.
< p> < strong> & Oacute ptica< /strong> < &p> < p> La testa trinoculare ha un tubo verticale per il montaggio di una c& aacute mara digitale. È possibile utilizzare la fotocamera (non inclusa) per creare file digitali dei propri studi e inviare le immagini a un display esterno. I tubi di osservazione possono essere ruotati di 360° per adattarsi all'altezza dell'utente. Il tubo sinistro è dotato di un anello di regolazione diottrica.
p< /p&g> < p> La leva girevole è rivolta verso l'interno, liberando così lo spazio sopra il palco. Sul revolver possono essere installati contemporaneamente cinque obiettivi (il kit comprende 4 obiettivi e la quinta posizione è lasciata per un obiettivo aggiuntivo). Nella configurazione di base, gli obiettivi corretti all'infinito forniscono ingrandimenti da 40x a 1000x. Con gli oculari opzionali, il limite superiore può essere aumentato a 1500, 1600 o 2000x.
p< < p< < strong> Illuminazione< /strong> < /p> < p> La lampadina alogena produce una forte La lampadina alogena produce uno spettro di luce calda che riduce l'affaticamento degli occhi ed è ideale per lunghe ore di lavoro al microscopio. La lampadina è da 30 W e quindi la luminosità e il contrasto dell'immagine trasmessa sono elevati con qualsiasi tipo di obiettivo o tecnica di osservazione utilizzata.
Il condensatore di Abbe è regolabile in altezza e può essere centrato. L'illuminazione viene controllata regolando i diaframmi di iride e di campo, e vi è la possibilità di impostare l'illuminazione K& oacute nn K& ouml hler per una migliore chiarezza dell'immagine. Il condensatore è dotato di aa slot per installare aa piastra de contrasto de fasi o de campo scuro , che consente di passare da una tecnica di microscopia all'altra in modo più semplice e rapido.
p< /p> < p> < strong> Piastra e meccanismo de messa a fuoco< /strong> < /p> < p> Non c'è una cerniera de posizionamento sulla piastra. Questo è un vantaggio del design del microscopio meccanico, in quanto facilita la manipolazione del microscopio. Il campione in esame può muoversi agevolmente sul palcoscenico. Il micrometro meccanico può essere rimosso per la scansione manuale.
La regolazione della messa a fuoco è grossolana e fine, il movimento della manopola di messa a fuoco è fluido e semplice e non richiede alcuno sforzo aggiuntivo. Il meccanismo di messa a fuoco grossolana è dotato di una de manopola di blocco e di una de manopola di regolazione della tensione. Il loro posizionamento alla base del microscopio offre il massimo comfort durante le osservazioni prolungate e consente all'utente di appoggiare comodamente le mani sul tavolo.
Per massimizzare le prestazioni del microscopio MAGUS BioBio 230T, è possibile potenziarlo utilizzando il MAGUS Bio 230T, è possibile migliorarlo ulteriormente con alcuni accessori. Questi accessori includono oculari e lenti, fotocamere digitali e vetrini per la calibrazione, condensatori in campo oscuro, dispositivi per luce polarizzata e contrasto di fase.
p< < p< < strong> Caratteristiche principali della fotocamera:
<< /p> < ul> < li> Sensore CMOS SONY Exmor retroilluminato per immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione< /li>
Installazione nel tubo trinoculare o nel tubo oculare< /li> < li> Funzionamento in campo oscuro o in campo chiaro con obiettivi ad alto ingrandimento:
40x, 60x e 100x< /li> < li> Visualizzazione& oacute n de immagini& aacute su unauna schermo de display del computer& oacute n, scattare fotografie e registrare video ad alta risoluzione, con una risoluzione elevata.
La risoluzione di 1920x1080 p& iacute xels< /li> < li> li> Frequenza de frame rate de v& iacute deo: 125 fps,
adatto per lo studio e la visualizzazione di oggetti in movimento in tempo reale senza alcun ritardo< /li> < li> Incluse sono
i driver e il software necessari< /li> < /ul> < p> < strong> Il kit include:
< /strong> <&p> < ul> < li> C& aacute mara digitale MAGUS CDF10 (c& aacute mara, cavo USB, CD de installazione& oacute n con driver e software,
il manuale d'uso e la scheda di garanzia e la base con il cablaggio elettrico, sorgente luminosa, meccanismo di messa a fuoco, palcoscenico,
condensatore e revolver rotante< /li> < li> Testa trinoculare< /li> < li> li> Obiettivo Achrom& aacute tico corretto all'infinito:
4x/0,1< /li> < li> Acrom& aacute tico obiettivo corretto all'infinito:
10x/0,25< /li> < li< /li> < li> Acrom& aacute tico obiettivo corretto all'infinito: 40x/0,65 (con meccanismo de retrac& oacute)< /li> < li> < li> Acrom& aacute tico obiettivo corretto all'infinito: 100x/1,
25 (con meccanismo di retrazione)/lt /li> < li> de Oculari de 10x/18 mm condedella distanza di accomodamento (2 pezzi)/lt /li> <
li> Prese d'aria (2 pezzi)< /li> < li> Filtri (4 pezzi)< /li> < li> Adattatore de c& aacute mara con C< mount /li> < li> Bottiglia
di olio< /li> < li> Chiave esagonale< /li> < li> Cavo di alimentazione CA< /li> < li< Coperchio di protezione
coperchio di protezione< /li> < li> Manuale d'uso e scheda de garanzia< /li> < /ul> < p> < strong> Disponibile su richiesta:
/lt /strong> < /p> < ul> < li> Oculare de 15x/11 mm (2 pz)/lt /li> < li> Oculare de 16x/11 mm (2 pz)/lt /li> li> Oculare 16x/11 mm (2 pz)
unità)< /li> < li> de oculare 20x/11 mm (2 unità)< /li> < li> acrom& aacute tico obiettivo corretto all'infinito:
20x/0,4< /li> < li> Dispositivo de contrasto de fasi< /li> < li> Slider de fasi< /li> < li> Condensatore de campo scuro NA 0,
9< /li> < li> Condensatore de campo scuro de olio NA 1,36& ndash 1,
25< /li> < li> Slider de campo scuro< /li> < li> Dispositivo de polarizzazione< /li> de
polarizzazione< /li> < li> Diapositiva de calibrazione< /li> < /ul>
| Brand | MAGUS |
| Garanzia | 5 лет |
| EAN | 5905555017945 |
| Dimensioni della confezione of (LxLxH) | 43x27x63 cm |
| Peso della spedizione | 11,1 kg |
| Delimitatore | Microscopio biologico MAGUS Bio 230T |
| ==== Delimiter ==== | Specifiche delmicroscopio |
| Tipo | biologico, luce/ottica, digitale |
| Testa | trinoculare |
| Ugello | Testa doppia (Siedentopf, rotazione of 360°) |
| Angolo di inclinazione della testa | 30° |
| Ingrandimento, x | 40-1000 configurazione di base (*opzionale: 40-1500/1600/2000) |
| Gamma di ingrandimento di ingrandimento | 800x a 1280x |
| Diametro del tubo del oculare, mm | 23.2 |
| Oculari | 10х/18 mm, distanza dal alloggio dell'oculare: 10 mm (*opzionale: 10х/20 mm con scala, 15x/11 mm, 16x/11 mm) |
| Obiettivi | acromatico corretto all'infinito: 4x/0,10x 10x/0,25 40xs/0,65 100xs/1,25 (olio) distanza parafocale 45 mm (*opzionale: 20x/0,40 60xs/0,80) |
| Revolver | per 5 obiettivi |
| Distanza di lavoro de, mm | 18,89 (4x) 5,95 (10x) 0,775 (40xs) 0,36 (100xs) 2,61/8,80 (20x) 0,46 (60хs) |
| Distanza interpupillare, mm | 48 - 75 |
| Fase, mm | 180x150 |
| Intervallo dello spostamento del palcoscenico, mm | 75/50 |
| Piano | micrometro meccanico di due alberi, senzacremagliera di posizionamento |
| Regolazione diottrica | ±5 (sul tubo sinistro) |
| Condensatore | Condensatore di Abbe, A.N. 1,25, regolabile al centro, regolabile in altezza, diaframma de diaframma regolabile, fessura per una lastra de campo oscuro e una lastra di contrasto de fasi, montaggio de coda di rondine de coda di rondine |
| diaframma | diaframma de apertura regolabile, diaframma de campo iris regolabile |
| Messa a fuoco | coassiale, coassiale, messa a fuoco grossolana (21 mm, 39,8 mm/circonferenza, conde manopola di blocco e de manopola di regolazione de tensione) e messa a fuoco fine (0,002 mm) |
| Illuminazione | alogena |
| Luminosità regolazione della luminosità | sì |
| Alimentazione | 220±22 V, 50 Hz, alimentazione da red di AC |
| Tipo de fonte de illuminazione de fonte de illuminazione | lampadina alogena 12 V/30 W, G4 |
| Filtri delight | yes |
| Temperatura intervallo dioperazione, °C | 5 - 35 |
| Possibilità di collegare accessori | dispositivi contrasto de fasi (condensatore e obiettivi), condensatore campo scuro (in dry o olio), dispositivi de polarizzazione (polarizzatore e analizzatore) |
| Livello dell'utente | utenti esperti, professionisti |
| Installazione e livello di difficoltà di installazione | complicato |
| Applicazione | laboratorio/medico |
| Posizione dell'illuminazione | inferiore |
| Metodo di indagine | campo di luce |
| Fondina/custodia/borsa inclusa nel kit | copertura protettiva |
| Peso, kg | 8 |
| Dimensioni, mm | 200x436x400 |
| === Delimitatore === | Fotocamera digitale |
| Sensore | SONY Exmor CMOS |
| Colore/monochrome | colore |
| Megapixel | 2 |
| Risoluzione massima, pixel | 1920x1080 |
| Dimensione del sensore del sensore | 1/2' (7,2x4,05 mm) |
| Dimensione del pixel of, µ m | 3.75x3.75 |
| Sensibilità alla luce | 2350 mV a 1/30 s |
| Rapporto segnale/rumore | 0,15 mV a 1/30 s |
| Esposizione tempo | 0,1 ms - 15 s |
| Registrazione video de | sì |
| Frame rate of, fps per ogni risoluzione | 125 a 1920x1080 |
| Luogo de di installazione | tubo trinoculare, tubo oculare in sostituzione per un oculare |
| Formato della foto | *.jpg, *.bmp, *.png, *.tif |
| Formato of video | uscita: *.wmv, *.avi, *.h264 (Windows 8 e successivi), *.h265 (Windows 10 e successivi) |
| Gamma spettrale, nm | 380-650 (filtro IR integrato) |
| Tipo di otturatore de | otturatore a rullo |
| Bilanciamento del bianco de | manuale, automatico |
| Controllo dell'esposizione | manuale, automatico |
| Opzioni programmabili | dimensione dell'immagine di, luminosità, esposizione tempo |
| Software | Vista MAGUS |
| Uscita | USB 3.0, 5 Gb/s |
| Requisiti di sistema | Windows 8/10/11 (32 bit e 64 bit), Mac OS X, Linux, Intel Core 2 processore fino a 2,8 GHz o superiore, minimo 2 GBde RAM, USB 3.0 port, CD-ROM, 17' o schermo superiore. |
| Digitare of mount | montare C |
| Corpo | alluminio massiccio |
| Fonte di alimentazione de per la fotocamera | DC, 5 V, a via de USB porta de adattatore per computer de 12 V, 3 A per elemento Peltier |
| Temperatura di funzionamento intervallo della camera, °C | -10 - 50 |
| Umidità range di funzionamento , %, %, --, %. | 30 - 80 |
Caratteristiche
- MarcheLEVENHUK
- Garanzia3 anno(i)
- Alimentazione elettricaManuale
- Con illuminazione integrataSi
- Illuminazione integrataSi