LUCCHETTO OTTONE ARCO NORMALE 22010 mm.25 (art.22010250) CISA
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LUCCHETTO OTTONE ARCO NORMALE 22010- mm.25 (art.22010250)1 pezziCISALUCCHETTO OTTONE ARCO NORMALE 22010- mm.25 (art.22010250)corpo monoblocco in ottone smerigliato, arco in acciaio carbonitrurato nichelato, dotazione 2 chiaviLucchetti e accessoriSicurezzaLucchetti ad arco
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Larghezza2.5 cm
- Numero di chiavi2 .
- Installazione serraturaA muro
- Destinazione della serraturaPorta interna
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:



















