LUCCHETTO CORAZZATO ART. '28550' art. 2855L - mm 66 - CISA
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LUCCHETTO CORAZZATO ART. '28550' art. 2855L - mm 66 Corpo monoblocco in acciaio carbonitrurato con trattamento anticorrosivo. Stelo in acciaio cementato con trattamento di nichelatura chimica. Cilindro sostituibile e ricifrabile. Dotazione 2 chiavi con profilo Lim.art. 2855L - mm 66CISAFERRAMENTALucchetti e sistemi antifurto
Caratteristiche
- MarcheCISA
- ColoreNero
- ConnessoSi
- Destinazione della serraturaPorta di ingresso
- Finitura del prodottoNichelato
- Materiale della portaLegno
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Metodo di duplicazione della chiaveChiave a forchetta
- Metodo di bloccaggioA chiave
- Numero di chiavi2
- Installazione serraturaCostruito -in
- trattamento anticorrosioneSi
- Referenza ManoManoME98782718
- MMID704300896475
- Rif. costruttoreND. 3061990
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:



















