Vai al contenuto principale
1/5

Stanley 1-77-121 Kit Livella Laser CL 2XTI a Croce 25 Metri

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il kit livella laser Stanley 1-77-121 CL 2XTI è progettato per offrire precisione e facilità d'uso in una varietà di applicazioni di misurazione. Con una portata di 25 metri, questo strumento è ideale per lavori di livellamento e allineamento in ambito domestico e professionale.

Specifiche tecniche

  • Codice: 1-77-121
  • Marca: STANLEY
  • Portata: 25 metri
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Colore della luce
      Rosso
    • Portata
      15 m
    • Forma del laser
      Croce
    • Origine
      Prodotto in Cina

    Recensioni dei clienti

    Jjean marie
    Pubblicato il 22/05/2024, Francia

    3° che compro (gli altri 2 sono caduti) completissimo di treppiede e cella di rilevamento Buona custodia per il trasporto di precisione

    Ppatrick
    Pubblicato il 22/01/2025, Francia

    Il pacco di cartone è arrivato scartato e nemmeno chiuso! Non conoscendo il numero di pezzi presenti nel pacco, è molto difficile fare altro che fidarsi. Per quanto riguarda il prodotto, il laser in sé è efficiente, ma la regolazione della colonna verticale è molto difficile da effettuare.

    LLUC
    Pubblicato il 03/06/2022, Francia

    sto aspettando di usarlo??

    Consigliato da

    Come scegliere una livella laser?

    Grosso cantiere in vista? Lascia perdere il filo a piombo e la livella a bolla! È l’ora della livella laser! Automatica, rotante, a punti, a croce… sicuramente c’è un modello che si adatta ai tuoi lavori e alle tue necessità. Ecco dunque qualche consiglio per aiutarti nella tua scelta.
    Come scegliere una livella laser?
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati