Vai al contenuto principale

Stanley 0-30-696 metro a nastro 5 m Nero, Giallo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Electropolis

Informazioni sul prodotto

Descrizione


  • 5 m
  • Sistema di misura adella distanza: Metrico
  • Larghezza del nastro: 1,9 cm
  • Gancio
  • Nero, giallo

Dettagli tecnici

Lunghezza del nastro*5 mLarghezza del nastro*1,9 cmSistema di misurazione adella distanza a*MetricoColore dell'alloggiamentoNero, Giallo

Dettagli tecnici

Adesione morbidaSìGancioSìBloccaggioSì

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Lunghezza
    500 cm
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Tailandia
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

Mmoussa
Pubblicato il 22/05/2020, Francia

Buon prodotto

MMichel
Pubblicato il 11/04/2020, Francia

Consegna conforme e veloce, mi raccomando.

Consigliato da

Come scegliere un metro a nastro

Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
Come scegliere un metro a nastro
STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati