Puliscifondi in alluminio 350 Blue Line, aletta. Astralpool
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pulitore per piscine senza fili Wybot A1 - Pulizia efficiente, lunga autonomia
189,99 €
83
Venduto da Decoytec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulisci-fondo manuale della serie Blue Line di AstralPool, con attacco a farfalla. Rif. 69694.
Realizzato in alluminio e materiale termoplastico, con quattro ruote e spazzola per rimuovere facilmente lo sporco.
Tutti i perni e gli agganci sono in materiale plastico anticorrosione, ad eccezione delle molle e delle viti di pressione della spazzola, che sono in acciaio inox.
Il collegamento al sistema di filtrazione avviene tramite un tubo flessibile da 38 mm, non incluso nel prezzo.
Non consigliato per piscine con rivestimento in liner o prefabbricate.
Fornito senza manico e senza tubo flessibile di aspirazione.
L’immagine mostrata corrisponde al modello con attacco a clip.
Caratteristiche
- MarcheASTRALPOOL
- ColoreBlu
- MaterialeAlluminio
- Peso2500 g
- Superficie da pulireFondo
- Tipo di attrezzatura per la puliziaspazzola per piscina
- Referenza ManoManoME31378620
- MMID174170129716
- Rif. costruttore69694
- EAN8435283950773
Recensioni dei clienti
3,3
/ 3 Recensioni
Come scegliere i prodotti per pulire la piscina
I consigli dei nostri esperti
ASTRALPOOL è un marchio di Astral, fondata nel 1969 da quattro famiglie catalane spagnole con il nome di Astral S.A. de Construcciones Metálicas. Fin dall'inizio l'azienda ha avuto sede a Barcellona. Iniziò con la produzione di un'ampia gamma di utensili: filtri in acciaio inox, scale e poi schiumatoi, in cui si specializzò successivamente. Nel 1974 l'azienda si internazionalizza, aprendo una filiale in Francia, seguita dall'Italia nel 1979 e dal Regno Unito nel 1984. Di fronte alla crescente domanda (il fatturato superava già i 100 milioni di euro), nel 1990 crea il marchio ASTRALPOOL.
Due anni dopo, la consacrazione: è uno dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici di Barcellona, che aprono le porte a Stati Uniti, Germania ed Emirati Arabi Uniti. L'azienda ha ripetuto l'impresa fornendo i Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 e di Barcellona nel 2003. È grazie alla costante innovazione che ASTRALPOOL ha potuto ottenere tanti successi: ad esempio, ASTRA è stata la prima azienda a installare il primo sistema di trattamento dell'acqua al 100% con ozono in Spagna.
Nel 2004 ha ricevuto il premio per l'azienda spagnola più innovativa, consegnato dal Principe delle Asturie in persona, per tutte le sue innovazioni in materia di pompe di calore, skimmer, pompe e filtri per piscine.
Sei qui:


















