Mensola facile da montare, ciò che non è il massimo sono le piccole assi da inchiodare dietro perché lasciano un piccolo spazio anche se le metti una accanto all'altra.
vidaXL Mobile libreria Rovere Nero 98x29x97,5 cm in Legno Multistrato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa libreria presenta un design elegante e classico, che la rende un'aggiunta sia decorativa che pratica al tuo arredamento.
- Materiale stabile e resistente: il legno ingegnerizzato è un materiale resistente e stabile con una superficie liscia, resistente all'umidità, alla deformazione e alla spaccatura, il che lo rende una scelta affidabile per una varietà di progetti.
- Ampio spazio di archiviazione: il divisorio per ambienti è progettato con 9 scomparti aperti, offrendo ampio spazio per riporre riviste, libri, DVD, dispositivi multimediali e altri oggetti decorativi ben organizzati e a portata di mano.
- Utilizzo versatile: questa libreria sarà ideale per la tua collezione di libri. Può essere utilizzato anche come ripiano espositivo per le tue collezioni, foto, premi, piante in vaso, ecc.
- Piano superiore pratico: il piano superiore robusto è ideale per posizionare piccoli oggetti o elementi decorativi come vasi o piante in vaso.
- Facile da pulire: grazie alla sua superficie liscia, il mobile è facile da pulire con un panno umido e richiede poca manutenzione.
Attenzione:
- Per evitare che si ribalti, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
- Colore: Rovere nero
- Materiale: Legno ingegnerizzato
- Dimensioni: 98 x 29 x 97,5 cm (L x P x A)
- Con 9 scomparti quadrati
- Montaggio richiesto: Sì
Caractéristiques:
862472


https://vdxl.im/8721158768773_g_en_hd_3.jpg?t=1744986443" alt="" width="274" height="274" />Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Larghezza29 cm
- Altezza97.5 cm
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- ColoreNero
Recensioni dei clienti
Poco pensa in grande, una cattiva qualità dopo che è buona, ma possiamo mettere solo contenitori piccoli, è un peccato
Troppo fragile, una volta montato non regge, bisogna aggiungere viti e chiodi
Sono perfetti perché calzano molto bene. Lo uso per stringere i tubi dell'aria condizionata
Il mobile è arrivato con diverse assi screpolate e altre ammaccate e rigate, in quanto era il mobile di cui avevo bisogno e mi stava bene, sono riuscito a ripararlo con colla e martinetti, e si nota appena, ma se non lo facessi avere la capacità di ripararlo, l'avrei restituito. Sembra semplice ma funziona.
L'ho usato come deposito di giocattoli per le montagne di giocattoli che ha mio figlio. Ho acquistato separatamente alcune scatole di immagazzinaggio quadrate 30x30. Pezzo favoloso :-)



















