Descrizione
Set di 4 punte diamantate cave Leja Tools-830M14-6-12 per foratura a secco con filettatura M14. Include le misure 6, 8, 10 e 12 mm. Ideali per piastrelle, mattoni, ceramica e pietra naturale. Confezionate in singoli tubi di plastica.Il set di 4 punte diamantate cave Leja Tools-830M14-6-12 è progettato per offrire prestazioni eccezionali nella foratura di una varietà di materiali. Dotate di segmenti diamantati di alta qualità brasati sotto vuoto, queste punte garantiscono una significativa riduzione della temperatura di esercizio, prolungandone la durata e migliorandone l'efficienza ad ogni utilizzo. Dotate di cera, facilitano la foratura in una gamma di dimensioni da 5 mm a 18 mm, consentendo una notevole versatilità in diverse applicazioni. Il loro design consente la foratura sia in posizione verticale che orizzontale, adattandosi alle esigenze dell'utente.
Queste punte sono ideali per la foratura a secco o a umido di materiali come tegole, mattoni, gres, gres porcellanato, granito, marmo, ceramica e pietra naturale. Sono particolarmente utili nei lavori elettrici, idraulici, di lavorazione dei metalli, nelle installazioni e nelle piastrelle.
La filettatura M14 consente il collegamento diretto alle smerigliatrici angolari, con prestazioni ottimali a un massimo di 12.500 giri/min.
Segmenti diamantati brasati sotto vuoto di alta qualità
Temperatura di lavoro ridotta
Cera incorporata per una foratura più facile
Gamma di foratura: da 5 mm a 18 mm
Foratura a secco e a umido
Compatibile con piastrelle, mattoni, gres, granito, marmo e ceramica
Utilizzo in lavori elettrici, idraulici e di lavorazione dei metalli
Filettatura M14 per il collegamento diretto alle smerigliatrici angolari
Giri/min massimi: 12.500
Confezionati singolarmente in un tubo di plastica