Il prezzo rispetto ad altri siti Consegna entro la data prevista
Legrand DTI RJ45 Formato Modulare Connettore Rete
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il DTI RJ45 formato modulare di Legrand è un accessorio di connessione essenziale per reti telefoniche pubbliche e private. Facile da installare grazie alla sua connessione senza attrezzi, integra un punto di test per un controllo semplificato. Adatto alle installazioni moderne, garantisce una transizione fluida tra le reti negli spazi multimediali. Conforme agli standard di installazione di Orange.
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- OrigineProdotto in Francia
- ColoreGrigio
- Altezza7.43 cm
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza8 cm
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioA clip
- Quantità di moduli4.5
- Peso2000 g
- Tipo di porta di connessioneRJ45
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME55069
- MMID211695391777
- Rif. costruttoreLEG 413008
- EAN3245064130080
Recensioni dei clienti
4,6
/ 8 Recensioni
JJuan
Pubblicato il 25/05/2022, FranciaHHERVE
Pubblicato il 18/02/2021, Franciabuon prodotto
MMr Yannick
Pubblicato il 16/04/2020, FranciaProdotto classico.
Bbruno
Pubblicato il 19/04/2018, Franciaattenzione, occupa spazio, senza che ciò sia giustificato. il prodotto trasuda ancora qualità e la finitura è molto piacevole. se puoi prendere l'intera gamma in questo modo, è molto qualitativo. ma attenzione al budget!
Consigliato da
Come scegliere un'unità centrale di comunicazione
Un'unità centrale di comunicazione è obbligatoria negli impianti elettrici in conformità alla norma CEI 64-8. È utile per distribuire i diversi segnali in bassissima tensione attraverso le prese telefoniche, TV e internet. Grado di rete, posizione della scatola, tipo di commutazione: tutte le nostre spiegazioni.
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Rete rigida
Rete anti cinghiale
Rete tenax
Rete pastorale
Rete orsogril
Pannelli rete elettrosaldata
Rete pastorale h 150
Rete mimetica
Cancello rete elettrosaldata
Fissaggio rete metallica
Rete bekaert
Rete keller
Rete elettrosaldata
Rete elettrosaldata per recinzioni
Cancello con rete elettrosaldata fai da te
Rete elettrosaldata per massetti


















