Legrand 069519 Interruttore o va e viene + pulsante invertitore luminoso Plexo componibile grigio
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da AVB Negoce
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore o va-e-va luminoso + pulsante invertitore luminoso Plexo componibile - Grigio - A dotare di un supporto piastra per montaggio incassato in scatola o di una custodia per montaggio sporgente - IP55 - IK07 - 10AX - 250V - Contatto NO + NF - Connessione ai morsetti automatici - Meccanismo fornito con tappo - Fornito con lampada 230
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- ColoreGrigio
- Garanzia3 anno(i)
- Intensità di corrente10 A
- OrigineProdotto in Francia
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui: