1/4
Cinghie per tosaerba - Cinghia doppia in nylon resistente, regolabile per tagliare l'erba o per il giardinaggio, compatibile con i tosaerba STIHL FS e KM (rosso)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa cinghia per tosaerba è progettata per facilitare il taglio del prato distribuendo il peso sulla parte superiore del corpo, riducendo l'affaticamento di spalle e corpo. Il suo design ergonomico si adatta a diverse forme del corpo, sia per uomini che per donne, ed è facilmente regolabile per un comfort ottimale.Specifiche tecniche
- Materiale: nylon resistente e imbottito
- Compatibile con: tosaerba STIHL FS e KM
- Sostituisce il codice: #4119 710 7001 sui decespugliatori della serie STIHL FS e sui combo della serie KM
Utilizzo
- Ideale per tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi e altri attrezzi da giardino a motore per impieghi gravosi.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeNylon
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:

















