1/5
Lavabo per frutti di bosco autorotante 2026 – Ceramica con fori di drenaggio, vortice di pulizia a 360°, sistema di risciacquo rapido automatico con cono centrale per frutti di bosco, verdure e piatti
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione Vortice per una Pulizia Profonda: Questa bacinella per frutti di bosco autorotante crea un vortice d'acqua naturale grazie a un flusso dinamico. Fragole, mirtilli e altri frutti morbidi vengono puliti a fondo senza bisogno di strofinare o strizzare manualmente. Scarico Rapido Integrato: Questa bacinella in ceramica per frutti di bosco è dotata di un fondo perforato con uno scarico rapido. Ciò consente di immergere e scolare la frutta in un'unica operazione, semplificando la pulizia e risparmiando tempo in cucina. Effetto Risciacquo a 360°: Questo vortice di pulizia a 360° per la frutta ha un cono centrale integrato che distribuisce l'acqua uniformemente nella bacinella di scarico vorticosa. Ciò garantisce che ogni parte del frutto venga risciacquata a fondo per una pulizia rapida ed efficiente. Struttura in ceramica elegante e resistente: Questo risciacquatore rapido automatico per la cucina è realizzato in solida ceramica con un'elegante superficie verde lucida. È affidabile e durevole per un uso a lungo termine, funge anche da delicata fruttiera ed è molto facile da pulire. Ampia gamma di applicazioni: Questo pulitore multiuso è perfetto per pulire uva, pomodorini, peperoni e vari altri frutti e verdure. È facile da usare e migliora efficacemente l'igiene alimentare, mantenendo gli ingredienti freschi più a lungo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialeCeramica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME232453136
- MMID813546326236
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano7717
- EAN6438073968646
Consigliato da
Come creare un laghetto da giardino
Oltre ad essere suggestivo, un laghetto da giardino regala un tocco in più alla decorazione del tuo giardino. Con rocce o piante, pesci o rane, fiori e ninfee, ti sveliamo tutti i segreti per realizzare da solo il tuo laghetto artificiale!
Sei qui: