Lancia per idropulitrice ad alta pressione, 140 bar, accessorio per idropulitrice Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 con ugello regolabile 47040mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COMPATIBILITÀ E DIMENSIONI: Questa lancia per idropulitrice è compatibile con le idropulitrici Kärcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7 e deve essere utilizzata con la pistola e l'idropulitrice. Le dimensioni di questa lancia sono 54 x 4 cm.
UGELLO REGOLABILE A 140 BAR: È possibile regolare il getto ruotando l'ugello oppure tirandolo per selezionare alta o bassa pressione. Pressione massima: 150 bar / 2175 psi. La velocità di pulizia dell'ugello regolabile sulla pistola è del 40% superiore rispetto alla velocità di pulizia dell'ugello standard.
FACILE INSTALLAZIONE: Questa lancia deve essere collegata alla pistola e successivamente la pistola al tubo. La lancia è parte integrante della pistola e non può essere collegata direttamente al tubo.
Può essere utilizzata con pistole ad acqua ad alta pressione e idropulitrici Kärcher. RISPARMIA TEMPO NELLA PULIZIA: La lancia per idropulitrice offre efficienza, prestazioni e praticità superiori. Utilizzando questa lancia, potrai pulire lo sporco in modo rapido e semplice, risparmiando tempo prezioso. AMPIA GAMMA DI UTILIZZI: La lancia per idropulitrice è adatta alla maggior parte delle attività di pulizia, come la manutenzione e la pulizia dell'auto, la pulizia del pavimento del giardino e la rimozione di muschio e polvere da strade e muri.Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza6 cm
- Peso250 g
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1 .















