Lampadina LED G9 da 5W (equivalente alogena da 50W), 450LM, 220V, bianco freddo 6000K, AC100-240V, non dimmerabile, a risparmio energetico, base in ceramica, attacco G9 standard, confezione da 6 [Clas
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Risparmio energetico eccezionale: Sostituisci le tue vecchie lampadine alogene da 50 W con questi LED G9 ultra efficienti da soli 5 W: una riduzione del consumo energetico fino al 90% senza compromettere la luminosità.
Luminosità brillante e confortevole: 450 lumen con una temperatura di colore bianco freddo (6000K), ideale per ambienti moderni, cucine, bagni o uffici che richiedono un'illuminazione elevata.
Compatibilità universale e maggiore sicurezza: Ampio voltaggio CA 100-240 V, funziona perfettamente sulla rete francese a 220 V; attacco G9 standard e base in ceramica resistente al calore per una maggiore durata e un'installazione sicura. Non dimmerabile - Design stabile e affidabile: ottimizzato per il funzionamento continuo senza sfarfallio o ronzio, conforme agli standard CE e RoHS dell'UE. Contenuto della confezione: Confezione da 6 lampadine LED G9 da 5W, pronte per l'installazione immediata – non sono necessarie batterie o accessori aggiuntivi.
Caratteristiche
- MarcheXVX
- AttaccoG9
- Numero articoli per confezione6
- MaterialeCeramica
- Colore della luceBianco freddo
- Potenza5 W
- Tensione elettrica220 V
- Angolo di illuminazione360 °
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- ConnessoNo
- Uso previstoInterno
- Diametro15.5 mm
- DimmerabileNo
- Flusso luminoso450 lm
- FormaAsimmetrico
- Forma della lampadinaA candela
- Altezza200 mm
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza4.95 cm
- Numero di fonti di luce1
- Peso500 g
- Temperatura colore6000 K
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME83659868
- MMID367564243616
- Rif. costruttoreGGB-2701
- EAN8130966033780













