LAMPADA PORTATILE RICARICABILE led 5W (luce) + 3W (torcia) - VELAMP
Prodotto simile consegnato con
Lampada LED DEWALT agli ioni di litio 18V - Senza caricabatterie né batteria - DCL043
82,95 €50
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LAMPADA PORTATILE RICARICABILE led 5W (luce) + 3W (torcia) A 2 sorgenti luminose e doppia modalita d'utilizzo: luce da lavoro che illumina una vasta area e torcia LED high power per illuminare le lunghe distanze come un faro da lavoro. Puo' essere ruotata a 270 gradi per indirizzarla nella maniera corretta, con piu' angolazioni e piu' possibilita di utilizzo. Batteria Li-Ion ricaricabile 3.7V 2000 mAh (tipo 18650). Portata 20 metri. Autonomia 3 ore. Classe di isolamento III. Indicata sia per uso domestico che lavorativo in officine, lavori di idraulica ed edili. Completa di cavo micro USB per ricarica. Dimensioni 270x350x300 mm.led 5W (luce) + 3W (torcia)VELAMPMATERIALE ELETTRICOPile e torce
Caratteristiche
- MarcheVELAMP
- Lunghezza270 mm
- Larghezza35 cm
- Altezza30 cm
- Potenza3 W
Consigliato da
Come scegliere una lampada portatile
Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
VELAMP INDUSTRIES nasce dalla volontà imprenditoriale di due managers, Guillaume Rissoan e Filippo Mangino, di essere protagonisti sul mercato LED.
La tecnologia LED segnerà il mestiere dell’illuminazione per i prossimi 20 anni. Con i suoi 106 anni di storia e 42 anni di marchio, VELAMP, società storica del panorama italiano e famosa da anni per i suoi prodotti di illuminazione, intende essere uno dei leader del mercato dell’illuminazione LED.
Sfruttando la sua esperienza e la sua storia, VELAMP si specializza su:
La luce autonoma: Luce portatile (torce, fari…), Luce di complemento (la luce dov’è non c’è).
L’illuminazione: Reglettes, Flood lights, Downlights e lampadine.
Il mondo del LED sembra oggi limitato alle lampadine mentre è una rivoluzione che coinvolge tutta l’illuminazione attraverso: nuove forme, nuovi usi, nuovi prodotti.
VELAMP si vuole proporre come l’azienda che porta il mondo del LED nel suo insieme al consumatore anticipandone i bisogni: Luce autonoma: un offerta unica che copre 5 famiglie prodotto. Un assortimento creato sulla base dei bisogni degli utenti (Casa / Hobby / Outdoor…); Illuminazione: con prodotti innovativi, collaudati sul circuito professionale a prezzi accessibili. Soprattutto con un approccio “elettronico” alla tecnologia e prodotti LED.
Oltre al prodotto, all’innovazione e alla qualità VELAMP conosce e applica quotidianamente le condizioni necessarie per una distribuzione moderna dei suoi prodotti. L’azienda propone una catena di servizi a valore aggiunto che diventano vere e proprie garanzie sia per il punto vendita che per il consumatore:
Garanzie sul sell-out: Prodotti semplici ed intuitivi, di impulso e di battuta bassa, ad alta rotazione, Impianti realizzati in maniera logica, elaborati sulla base dei dati Gfk e collaudati. Packaging chiari ed illustrativi e attività promozionali
Garanzie sul servizio al Punto di Vendita: Tasso di servizio, consegne celeri, 200 persone sul territorio, 106 anni di storia faranno sempre la differenza.
Sei qui:


















