Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada di segnalazione Orbitec modello e10 è un dispositivo di comando progettato per l'indicazione e la segnalazione in diversi ambienti. Questo prodotto è adatto sia per uso domestico che professionale, offrendo una soluzione affidabile per le esigenze di segnalazione elettrica.
- Tensione di alimentazione: 230V
- Corrente: 20mA
- Modello: e10
- Quantità per confezione: 1
Questa lampada di segnalazione si distingue per la sua costruzione robusta e la capacità di fornire una visibilità chiara, facilitando così l'integrazione in diversi sistemi di comando e segnalazione.
Caratteristiche
- MarcheORBITEC
- Potenza4.5 W
- Tensione elettrica230 V
- Certificazione NFNF230
- Referenza ManoManoME24250276
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui: