Sospensione facile da montare. Reso piacevole
3 persone hanno trovato questo utileQuesti articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Lampada a Sospensione Rattan Nirvana sarà al centro dell'attenzione. Realizzato con finiture di alta qualità. Grazie al suo design e al suo stile, è possibile collocarla in spazi diversi come camere da letto, soggiorni, ricevimenti, ecc.
Caratteristiche della Lampada a Sospensione Rattan Nirvana
Questa lampada a sospensione ha un paralume composto da sei fogli di rattan circolari che ricordano il disegno dei petali di una margherita, con la lampadina esposta al posto del pistillo.
La luce emessa dalla Lampada a Sospensione Rattan Nirvana dipenderà dalla lampadina E27 scelta, aprendo così un'ampia gamma di possibilità per creare atmosfere diverse. Possiamo scegliere tra luce calda, neutra o fredda oppure optare per una lampadina con tecnologia CCT, RGB o RBGW.
Utilizza 1 Lampadina E27 NON INCLUSA nel prodotto.
Questo prodotto funziona con lampadine E27 NON INCLUSECaratteristiche
- MarcheNIRVANA
- Lunghezza150 cm
- Larghezza60 cm
- Altezza150 cm
- Peso0.76 kg
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,02 % |
| Fabbricazione | 98,98 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |

![[lux.pro] Lampada a Sospensione - Altezza 132 cm - Lampadario con Paralume in Tessuto a Forma Ovale 78 x 23 x 20,5 cm (LxLxA) Lampada da Soffitto, Plafoniera - Nero](https://cdn.manomano.com/images/images_products/1016090/P/19655855_1.jpg)










![Lampada A Sospensione "KolPino" [SKD-P80039]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/105941122_1.jpg)






