Lampada a Sospensione Kimolos Oro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Lampada a Sospensione Metallica Milos combina un design unico ed elegante con finiture di altissima qualità. Questo tipo di lampade di design permette di dare quel tocco naturale che apporterà personalità a qualsiasi spazio, rendendolo qualcosa di unico.
Caratteristiche della Lampada a Sospensione Metallica Milos
La Lampada a Sospensione Metallica Milos apporta uno stile unico a qualsiasi spazio. La luce emessa da questa lampada a sospensione dipenderà dalla lampadina LED E27 che installeremo. In questo modo possiamo scegliere una luce calda, fredda o neutra a seconda dell’atmosfera che desideriamo creare. Un’opzione interessante è optare per alcune delle lampadine RGB o CCT che ci offriranno un plus di versatilità nell’illuminare lo spazio, sia in un’abitazione che in un locale commerciale. È ampiamente utilizzata in ambienti molto diversi come sale da pranzo, camere da letto, cucine, uffici, soggiorni, ristoranti, caffetterie, ecc.
Utilizza 1 lampadina E27 NON INCLUSA nel prodotto.
Questo prodotto funziona con lampadine E27 NON INCLUSECaratteristiche
- MarcheEFECTOLED
- Lunghezza105 cm
- Larghezza22 cm
- Altezza105 cm
- Peso0.75 kg
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,51 % |
| Fabbricazione | 98,98 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |

















