Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le lame per seghetto alternativo Dedra modello 08t051 sono progettate per tagli precisi su materiali come plexiglass, policarbonato e metalli non ferrosi. Questo pacchetto da 2 lame è adatto a utenti adulti, sia hobbisti che professionisti, che cercano accessori affidabili per il loro seghetto.
- Lunghezza totale: 100 mm
- Lunghezza di lavoro: 75 mm
- Densità denti: 12 TPI
- Materiale: acciaio rapido (HSS) al 100%
- Spessore di taglio: da 2 a 20 mm
- Quantità nel pacchetto: 2 lame
Queste lame per seghetto alternativo offrono buona durata e prestazioni adatte per il taglio di materiali specifici. Consentono tagli netti e precisi, facilitando i lavori di bricolage e i progetti professionali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza100 mm
- MaterialeHSS
- Lunghezza della lama10 cm
- Numero articoli per confezione2
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
Sei qui: