Vai al contenuto principale

Lame per sega dedra 1206-04 doppia faccia 300 mm confezione 5

16,71€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set di cinque lame per sega a doppia faccia del marchio Dedra, modello 1206-04, è progettato per un uso versatile su legno e metallo. Questi accessori per utensili elettrici sono compatibili con tutti i portalame standard sul mercato, offrendo una soluzione pratica per diversi lavori di taglio.

  • Lunghezza: 300 mm
  • Larghezza: 25 mm
  • Spessore: 0,6 mm
  • Quantità di lame nella confezione: 5
  • Doppia faccia per un taglio efficiente su legno e metallo

Queste lame per sega sono adatte sia ai professionisti sia agli appassionati di fai-da-te che desiderano eseguire tagli precisi e duraturi. La compatibilità universale facilita l'installazione su diversi modelli di seghe elettriche.

Caratteristiche

  • Marche
    DEDRA
  • Lunghezza
    300 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Numero di denti
    5
Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati