Lama di ricambio per tosaerba, in acciaio al carburo con adattatore, per albero da 25,4 mm o 20 mm, compatibile con Husqvarna, Stihl, Oregon e Hitachi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola --- Ideale per rifinire cespugli, cespugli ed erba folta. Il coltello da diserbo taglia facilmente piccoli alberi, rami, viti e una varietà di arbusti pesanti.
Due set di accessori di montaggio --- Universalmente compatibile con i modelli di decespugliatori Husqvarna, Stihl, Oregon e Hitachi, ovvero decespugliatori con albero dritto da 25,4 mm (1") o 20 mm.
Materiali di alta qualità --- Le lame di taglio Eapele sono realizzate in carburo, più resistente dell'acciaio. Questo metallo durevole conferisce loro la robustezza necessaria per gestire qualsiasi vegetazione che potrebbe incontrare e garantire anni di servizio.
Versatilità --- Una lama da 25,4 cm di diametro e lunghezza è la migliore per la siepe. È migliore della lama rotonda multi-punta. Se l'affilatura diminuisce, può essere ripristinata riaffilandola.
Attenzione! ---Per ridurre il rischio di lesioni da oggetti lanciati o dalla lama rottura, evitare il contatto con oggetti duri come pietre, rocce o pezzi di metallo. Indossare sempre protezioni acustiche, occhiali di sicurezza e occhiali protettivi.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Lunghezza10 cm
- Larghezza8 cm
- Peso100 g
- MaterialeCarburo



















