Lama per sega a nastro in acciaio al carbonio da 1400 mm x 6,35 mm x 6 TPI per macchine per la lavorazione del legno e il taglio della carne.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Regolabile a 360 gradi: 100 gocciolatori per irrigazione a goccia a 360° con getto circolare completo e portata regolabile. È possibile regolare la quantità d'acqua ruotando il tappo esterno per aprire o chiudere i fori, risparmiando acqua e denaro.
Design: i gocciolatori per irrigazione si collegano a tubi da 4 mm/7 mm o 0,16"/0,28" (diametro interno/esterno), ideali per sistemi di irrigazione a goccia e a pioggia automatici per aiuole, fioriere, orti, giardini di erbe aromatiche, prati, serre e vasi di fiori.
Flusso d'acqua regolabile: micro-irrigatore a 360 gradi. Ruotando il tappo superiore è possibile regolare facilmente il flusso d'acqua da 0 a 23 galloni USA all'ora e, di conseguenza, il diametro del cerchio di irrigazione, da 0 a 6,5 piedi.
Alta qualità: realizzato con materiali di qualità. Leggero, resistente agli acidi e agli alcali, alla corrosione, alle basse temperature e inodore. La base del gocciolatore è affilata e facile da inserire nel terreno. (13 cm / 5,1 pollici)
Ampia applicazione: i gocciolatori per irrigazione a goccia possono essere utilizzati in situazioni di bassa pressione. Adatti per vasi, fioriere, piante tappezzanti, giardini paesaggistici, aiuole, orti, serre, frutteti, prati, piante autofiorenti, giardini di erbe aromatiche, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio
- Tipo di diffusione a gocciaSemplice
- Referenza ManoManoME221180646
- MMID125832689114
- Rif. costruttore4006013798114
- EAN4006013798114