FREUD Lama per legno/compensato - Ø300 3,2/2,2 AL30 Z48 BA - F03FS04840 -LU2A 2100
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFREUD
- Numero di denti48
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Diametro della lama30 cm
- Lunghezza della lama30 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale della lamaCarburo di tungsteno
- MaterialeAcciaio
- Peso5000 g
- Tipo di sega a manoSega circolare
- Referenza ManoManoME28403194
- MMID513073012863
- Rif. costruttoreF03FS04840
- EAN8025331026545
Recensioni dei clienti
Lama molto buona, nessuna vibrazione all'avvio del motore della mia sega da banco (mi cambia dalla mia vecchia lama) Utilizzato per il taglio di compensato e MDF, i tagli sono puliti. Raccomando !
Il prodotto è decisamente buono. Il problema è il venditore di MAX Tool. Nessun rispetto entro le scadenze annunciate. Il prodotto viene visualizzato come disponibile quando è effettivamente esaurito. Nessun gesto commerciale possibile secondo loro. Piccola ciliegina sulla torta, consegna fornita da DPD; l'unica società di consegne ad aver inventato la consegna di Schrödinger. Il principio è semplice: ricevi un biglietto da visita a casa che dice che non sei a casa quando sei lì.
Taglio molto netto senza alcuno sforzo
Acquistare il marchio Freud è garanzia di qualità e solidità dei propri prodotti.
Prodotto eccezionale che fa davvero il suo lavoro Per il prezzo onestamente non è un affare, avevo qualche dubbio ma ora ci tornerò ad occhi chiusi.
6 persone hanno trovato questo utileMolto pratico per tagliare Fermacell


















