Lama per decespugliatore Bosch Professional 25 cm 3 denti foro centrale
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La lama per decespugliatore Bosch Professional da 25 cm è progettata per il taglio di erba e di erbacce con un utensile per la rifinitura. Il suo design a 3 denti garantisce un’azione efficace per migliorare la qualità del taglio. La lama si monta facilmente grazie al foro centrale e offre un riferimento per la velocità massima fino a 10 000 giri/min.
Specifiche tecniche
- Larghezza di taglio: 25 cm
- Numero di denti: 3
- Spessore della lama: 1,8 mm
- Diametro del foro: 25,4 mm
- Velocità massima indicata: 10 000 giri/min (MAX)
- Tipo di fissaggio: foro centrale
Compatibilità e accessori
Compatibile con decespugliatori e tagliabordi della gamma Bosch Professional che utilizzano un fissaggio tramite foro centrale. L’utensile di taglio viene venduto da solo, come sostituzione della lama.
Installazione
Scollegare l’apparecchio, quindi rimuovere la lama precedente e installare questa lama in modo da allineare il foro centrale con l’asse di montaggio. Serrare secondo le indicazioni del vostro decespugliatore e verificare il corretto bloccaggio prima dell’uso.
Utilizzo
Utilizzare la lama per mantenere le aree invase da erba ed erbacce, adottando un movimento regolare per favorire un taglio uniforme. Controllare regolarmente lo stato della lama e sostituirla se è danneggiata o spuntata, per preservare le prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Peso280 g
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Numero di denti3