Ottimo prodotto. Corrisponde perfettamente a quello che mi aspettavo. Molto soddisfatto dell'uso. Prodotto da consigliare ai futuri acquirenti ancora indecisi.
2 persone hanno trovato questo utile1/5
Sega Giapponese 270 Millimetri Bahco Profcut
(52,82€/pc)
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Sega giapponese Fatmax Mini Jet tagliata Stanley
18,41 €
53
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Giappone treno SAG ProfCut No. PC-11-19-PS
- Retro-rinforzato Giappone treno visto
- Extra foglia sottile
- Articolazione fine
- Punte del dente indurito e levigato 3 volte
- Perfetto taglio fine in legno e plastica
- manico in plastica a 2 componenti
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- OrigineProdotto in Giappone
- Lunghezza della lama27 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialePlastica
- Peso1 kg
- Tipo di sega a manoGiapponese
- Tipo di bordo taglienteDritto
- Referenza ManoManoME1376612
- MMID926464387486
- Rif. costruttore7311518285548
- EAN7311518285548
Recensioni dei clienti
4,4
/ 17 Recensioni
HHubert
Pubblicato il 17/04/2023, FranciaFFrederic
Pubblicato il 12/06/2023, FranciaLa qualità della lama è corretta, ma l'assemblaggio del manico manca un po' di precisione, è troppo flessibile. Ma siccome sono ancora un principiante, mi va bene, ma per qualcuno un po' esperto, è troppo economico.
1 persona ha trovato questo utileDdavid
Pubblicato il 04/01/2023, FranciaÈ uno strumento ideale per colpi di precisione su modanature, ecc.
Ddavid
Pubblicato il 24/02/2022, FranciaCliente Pro
Sega molto fragile, i denti si rompono facilmente
1 persona ha trovato questo utileJJOSE MIGUEL
Pubblicato il 20/05/2022, SpagnaTagli perfetti con poco sforzo. presa molto comoda
GGilles
Pubblicato il 30/12/2020, Franciaottimo strumento, taglia perfettamente
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:



















