Lama a 2 denti, appositamente progettata per rovi, arbusti e radici, per decespugliatori, diametro 25,4 mm, spessore 2 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa lama professionale a 2 denti è progettata per decespugliatori a benzina e multiutensili. Con uno spessore di 2 mm e una lunghezza di 300 mm, è particolarmente adatta per la pulizia di piccoli arbusti, rovi e vegetazione fitta. Il suo foro centrale di 25,4 mm garantisce la compatibilità con tutti i decespugliatori a benzina di cilindrata superiore a 40 cc.
Specifiche tecniche Spessore lama: 2 mm Lunghezza lama: 30 cm Foro: 25,4 mm Peso (a vuoto): 0,5 kg Compatibilità e accessori Compatibilità: decespugliatori a benzina (> 40 cc) Piatto di taglio: necessario Consigliato per macchine potenti (ad es. 500 o 550) Installazione
Durante l'installazione, assicurarsi che il bordo tagliente dei denti (30 mm) sia rivolto verso il basso. Inoltre, verificare l'uscita del cambio per assicurarsi che sia compatibile con la distanza tra i centri di 25,4 mm.
Utilizzo
Per un'efficienza ottimale, utilizzare un movimento verticale in cespugli fitti. Questa lama genera meno vibrazioni rispetto a una lama a due lame convenzionale, migliorando la maneggevolezza dell'utensile. È necessaria un'affilatura occasionale per mantenere un taglio efficiente. Altre informazioni: Consigli per l'uso: indossare dispositivi di protezione individuale (DPI) durante il taglio. Affilatura: necessaria per garantire prestazioni di taglio ottimali. Disponibile anche con diametro di 20 mm (cod. PRO-300-20R)
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Diametro dell'albero di trasmissione2.54 cm


















