MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/04/2022, SpagnaIl prodotto è buono, ma il trasporto è stato pessimo, il barattolo è arrivato danneggiato ed era stato aperto e il prodotto è stato versato nella scatola di cartone. Ma non lo vedi finché non è aperto perché è imballato in una busta chiusa, una delle buste per la posta espressa.