Vai al contenuto principale
1/5

KS TOOLS Pinza a crimpare per connettore Solarlok MC 4

Prodotto simile consegnato con
[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL
[66855-Edma] Pince à sertir EDMA tous types de rails et montants ULTRA PROFIL
91,14 €68

Questi articoli potrebbero interessarti !

Pinza idraulica vidaXLVIDAXL

Pinza idraulica vidaXL

96
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pinza crimpante robusta e affidabile, progettata per connettori solari MC4. Realizzata in acciaio brunito con impugnature ergonomiche bi-materiale, assicura una crimpatura precisa grazie alla sua funzione a cricchetto e un blocco di sicurezza. Compatibile con sezioni di cavi AWG 14/12/10, lunghezza 22 cm, peso 550 g. Ideale per i tuoi progetti solari ed elettrici.

Caratteristiche

  • Marche
    KSTOOLS
  • Lunghezza
    22 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Altezza
    10 cm
  • Peso
    550 g
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati