Vai al contenuto principale
1/5

KS Tools 970.0470 Assortimento di dadi ad alette, 150 pz

Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

KS Tools 970.0470 Assortimento di dadi ad alette, 150 pz A norme DIN 315 In cassetta di plastica

Caratteristiche

  • Marche
    KSTOOLS
  • Larghezza
    107 mm
  • Altezza
    3.2 cm
  • Peso
    750 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

BBertrand
Pubblicato il 30/03/2025, Francia

Conforme e perfetto per i tempi di consegna

PPhilippe
Pubblicato il 03/01/2024, Francia

filettatura troppo fragile, non esercitare troppa pressione, non forzare durante l'avvitamento...

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/06/2026, Francia

Questo prodotto si trova in diversi articoli e a volte il dado a farfalla (per i passeggini) e molti altri si perdono. Questo set di dadi a farfalla è utile.

TThierry
Pubblicato il 28/06/2020, Francia

Perfetto

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/06/2020, Francia

scegli un dado valido

EERIC
Pubblicato il 16/12/2019, Francia

Buona. Parte dei prodotti di risorse di un tuttofare esperto. L'uso di uno o più galletti (o farfalle) viene eseguito nel tempo secondo necessità.

Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati