3/4"Chiave dinamometrica c.testa a cricco a quadro scorrevole ERGOprec,110-550Nm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheKS TOOLS
- Lunghezza96 cm
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Taiwan
- Cricchetto reversibileSi
- Suggerimento per la stampaQuadrata
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Numero di denti30
- Peso3800 g
- Tipo di chiaveDinamometrica
- Tipo di imballaggioUnità
- Tipo di presa / connessione3/4
- Utilizzo/i della chiavePrecisione
- Referenza ManoManoME90835
- MMID359664828675
- Rif. costruttore516.1490
- EAN4042146270011
Recensioni dei clienti
- Qualità: La struttura trasmette solidità e affidabilità.
- Facilità: Basta poco per usarlo correttamente.
- Valore: Il prezzo resta contenuto rispetto a ciò che offre.
Il prodotto è arrivato danneggiato perché l'imballaggio era insufficiente. Fortunatamente solo la scatola di plastica ha sofferto, l'ho riparata con un sacco di nastro adesivo e la chiave sembra aver retto bene. Tuttavia non è molto rassicurante che le apparecchiature di precisione non siano più protette... Peccato perché con un imballaggio più serio avrebbe meritato sicuramente 5 stelle!
Ottima chiave dinamometrica! Mi raccomando, la qualità è al top, il prodotto è molto ben rifinito ed è facile da usare. Nessun problema dopo 4 mesi di uso intensivo non ho dubbi sull'affidabilità di questo prodotto.
1 persona ha trovato questo utileChiave molto facile da usare e di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
3 persone hanno trovato questo utileProdotto eccellente. L'ho usato per stringere i prigionieri delle ruote, senza macchia. Viene fornito con una custodia in plastica, comoda per riporre la chiave e proteggerla dalla polvere.
Prodotto molto poco utile perché non reversibile e quadrato che non corrisponde per niente all'Europa e non menzionato nelle istruzioni, sconsigliato. Nullo.
tasti molto belli e facili da usare, che era un po 'scettico



















