1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nel 2025, Krampouz lancerà il suo KOMBI, la prima piastra tutto-in-uno e completamente in acciaio inox. Integrata nel suo carrello dedicato, questa piastra elettrica dotata di un coperchio di protezione articolato e rimovibile forma un insieme armonioso ed ergonomico.
Caratteristiche
- MarcheKRAMPOUZ
- Lunghezza60 cm
- Larghezza40 cm
- Altezza1 cm
- Peso26 kg
Consigliato da
Come scegliere una piastra
Chiamata plancha in Spagna e Francia e teppan in Giappone, la piastra offre un’ottima distribuzione del calore che garantisce una cottura uniforme anche per i cibi più delicati. Ma cosa scegliere tra piastra elettrica e a gas? Tra acciaio inossidabile, cromo e ghisa smaltata? Ecco i nostri consigli.
Krampouz, produttore francese di crepiere, pirofile e barbecue in acciaio inox.
Per tutti i momenti di allegria e convivialità che vanno di pari passo con i pasti condivisi, Krampouz sviluppa dal 1949 apparecchi di cottura di precisione. Innovazione, affidabilità, robustezza e facilità d'uso sono i valori chiave che da oltre 70 anni permettono a Krampouz di offrire un altro modo di cucinare, unendo piacere e tradizione.
Sei qui:
















