Armadio magnifico, molto grande e spazioso, buona qualità, rapporto qualità-prezzo, sono felicissimo, ci vuole un po' più di tempo per il montaggio ma il risultato è ottimo, bisogna avere pazienza. Consegna veloce e gratuita, è perfetto
4 persone hanno trovato questo utileKleerkast met 2 draaideuren + 2 schuifdeuren - Ambachtsman eiken en grijs betonnen decor - L 270.3 x D 61.2 x H 210 cm - NARAGO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLES TENDANCES
- ColoreGrigio
- Altezza210 cm
- Larghezza270.3 cm
- Allestimento internoMensole
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno
- Organizzazione internaAppendiabiti
- Armadio inclusoSi
- Peso175 kg
- Profondità61.2 cm
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di aperturaScorrevole
- Referenza ManoManoME26394177
- MMID325670283346
- Rif. costruttoreNRGS82511C752
- EAN5904767544232
Recensioni dei clienti
Bene
Consegna veloce, armadio molto bello. Il tempo di montaggio è piuttosto lungo (300 minuti indicati nelle istruzioni), ma in realtà ci vuole di più. Tuttavia, una volta assemblato, è molto pratico e funzionale.
Quindi 2 soluzioni: o siamo molto dotati ed è possibile oppure è un'intelligenza artificiale che ha valutato il tempo di montaggio perché davvero 3 ore sono impossibili, c'è molto lavoro preparatorio prima del montaggio del mobile ma una volta assemblato è magnifico e molto robusto quindi dimentichiamo rapidamente il tempo di montaggio. Che bel pezzo di arredamento che resiste davvero bene. Non abbiate paura di ordinare questo guardaroba: sarà un pezzo davvero bello per la vostra stanza. Sono felice di avere tutti i miei vestiti in un unico posto ben organizzato.
5 persone hanno trovato questo utileÈ grande, non di ottima qualità, le istruzioni non sono chiare, trasporto regolare,....per togliersi dai guai, bene, ma per molto di più
7 persone hanno trovato questo utileAbbiamo comprato l'armadio e l'abbiamo montato subito. I consigli lasciano davvero il tempo, non 3 ore come indicato ma piuttosto 9 a 2! Eppure siamo abituati a montare mobili. Nulla è chiaro, nessun codice di tracciabilità sui vari articoli, la planimetria è molto approssimativa. Prevedi anche di essere adeguatamente attrezzato, chiave inglese, cacciavite, cacciavite, martello, livella, metro perché alcuni fori non sono fatti! Anche per un mobile a questo prezzo e sì! Gli elementi sono piuttosto di buona qualità e la resa è molto bella bisogna ammetterlo.
9 persone hanno trovato questo utile