Vai al contenuto principale
1/4

Kit per l'analisi dell'acqua potabile 16 in 1, kit professionali per il test della durezza dell'acqua, strisce reattive per acqua di rubinetto e di pozzo, bianco

Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il kit di analisi dell'acqua 16 in 1 consente di misurare la qualità dell'acqua utilizzando le sue strisce che valutano 16 parametri essenziali, come pH, mercurio, piombo, ferro, rame, alcalinità totale, durezza, nitriti, nitrati, bromo, cloro libero, cloro totale, fluoruro, cromo, carbonati e acido cianurico. È ideale per monitorare la qualità dell'acqua della piscina, della vasca idromassaggio o dell'acqua potabile.

Specifiche tecniche

16 parametri testati

Facile da usare con contagocce e provette

Durata fino a 6 mesi con un uso regolare

Compatibilità e accessori

Adatto per acqua potabile, piscine, vasche idromassaggio, spa, laghetti, acquari e acque reflue industriali

Installazione

Non è richiesta alcuna installazione complessa.

È sufficiente immergere la striscia nell'acqua e confrontare i colori con la tabella di riferimento fornita.

Modalità d'uso

Utilizzare le strisce reattive immergendole semplicemente nell'acqua da analizzare, attendere qualche secondo e quindi confrontare i risultati con la guida. Comodo ed efficace per il monitoraggio della qualità dell'acqua.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Striscia reattiva
  • Connesso
    No
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    Misuratore di durezza dell'acqua
  • Referenza ManoMano
    ME102549721
  • MMID
    241939229975
  • Rif. costruttore
    4037906898918
  • EAN
    4037906898918
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati