1/5
Kit di pulizia del tubo flessibile di ricambio ad alta pressione per idropulitrici 6M / 8M / 10M / 15M per Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 (6 m)
Prodotto simile consegnato con
KARCHER Pistola di ricambio G 160
32,71 €
175
Venduto da Nouveau Forehill
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 0,4" (10 mm); diametro esterno: ingresso 0,7" (18 mm). Tubo flessibile a sgancio rapido per Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Resistente: tubo flessibile di prolunga ad alta pressione per una maggiore flessibilità con rivestimento in gomma durevole e resistente all'abrasione. Alta pressione: da 1000 a 2320 CV. Può essere utilizzato con una pressione dell'acqua fino a un massimo di 160 bar e temperature fino a 60 °C. Facile da usare: collega o rilascia il tubo all'istante premendo il pulsante di blocco sulla pistola. Ampie applicazioni: il kit per la pulizia del tubo flessibile pulisce e stura efficacemente tubi, scarichi e pluviali. Descrizione del prodotto: Dimensioni: 6 m Descrizione del prodotto: ID: 8,8 mm; Diametro esterno: 12 mm Attacco di ingresso: tazza Karcher; Attacco di uscita: attacco a spina a scatto Materiale del raccordo: ottone Materiale del tubo: filo di acciaio intrecciato Pressione di esercizio: 160 bar / 2320 psi Pressione massima: 400 bar / 5800 psi Temperatura massima: 60 ℃ / 140 ℉ Lunghezza: 10 m Attacco pistola: attacco rapido Caratteristiche: 1. Tubo flessibile per idropulitrice ad alta pressione in filo di acciaio intrecciato ad alta resistenza con rivestimento in gomma, durevole e resistente all'abrasione 2. Filettatura M22 e attacco a spina a scatto, adatto per idropulitrici con attacchi a vite 3. Pulisci tubi, scarichi e grondaie intasati in modo facile e veloce. 4. Basta collegare il tubo e lo sturalavandini all'idropulitrice e iniziare la pulizia. 5. Per l'uso su idropulitrici con pressioni comprese tra 1000 e 2300 PSI. 6. Compatibile con tutte le idropulitrici della serie Karcher K2-K7 con attacco rapido. 7. Può essere utilizzato con pressioni dell'acqua fino a un massimo di 160 bar e temperature fino a 60°C. La confezione include: 1 tubo flessibile per idropulitriceCaratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza600 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno8.8 mm
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza80 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit
- Referenza ManoManoME91426496
- MMID261449490871
- Rif. costruttoreFOZ0726
- EAN9416575068511
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui:



















