Kit di irrigazione a goccia da 12 pezzi, sistema di irrigazione a distributore per piante, kit di irrigazione a goccia automatico, sistema di irrigazione automatico per piante (colore/12 pezzi)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di 12 sistemi di irrigazione automatici è progettato per semplificare l'innaffiatura di piante in vaso, fiori e ortaggi, anche quando sei in vacanza. Grazie al design con velocità regolabile, puoi controllare il flusso d'acqua per evitare danni alle tue piante. Questo sistema è compatibile con una varietà di bottiglie, risultando comodo e adattabile alle tue esigenze.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 16,5 cm di lunghezza, 5,5 cm di larghezza, 30 mm di diametro
Materiale: plastica PP ecologica
Velocità di irrigazione regolabile
Durata dell'irrigazione: da 3 a 20 giorni a seconda delle impostazioni
Compatibilità e accessori
Compatibile con bottiglie da 0,8 a 1,2 pollici di diametro
Adatto per bottiglie di plastica per bevande
Utilizzo
Per utilizzare il sistema, è sufficiente stringere i dispositivi di irrigazione a goccia e inserirli nel terreno. Non è richiesta alcuna installazione complessa, il che consente un utilizzo rapido e semplice.
Altre informazioni
Disponibile in 2 colori: blu e verde
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- MaterialePlastica
- ColoreVerde
- Con timer programmabileSi
- Tipo di irrigazioneA goccia



















