Vai al contenuto principale
1/5

Kit di 100 gocciolatori regolabili per irrigazione - Ugelli a microgoccia per sistemi di irrigazione a goccia, irrigazione precisa

61,49€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Regolabile a 360 gradi: 8 fori di spruzzo e possibilità di regolare il flusso d'acqua, nonché di interromperlo. Connessione: raccordo filettato barbato da 1/4 di pollice, tubo da 1/4", adatto per tubi da 4 mm / 7 mm (diametro interno/esterno). Ampio utilizzo: ideale per l'irrigazione di piante in vaso, per l'agricoltura, il prato, l'irrigazione a pioggia del giardino e l'irrigazione a goccia. Uso efficiente dell'acqua: mantiene una costanza durante lunghi periodi di posa o fluttuazioni di pressione, garantendo uniformità di irrigazione. Confezione inclusa: 100x micro gocciolatori. Caratteristiche: Il kit di irrigazione a goccia ti aiuta a risparmiare fino al 70% di acqua. Non è più necessario perdere tempo e fatica per annaffiare. Il sistema di irrigazione a goccia di precisione fornisce lentamente la giusta quantità di acqua alle radici delle piante, riducendo al minimo l'evaporazione. Rispetto all'annaffiatura manuale, fa risparmiare molto tempo e fino al 70% di acqua. Il flusso d'acqua è inoltre regolabile. Adatto per prato, giardino, aiuole, orti, vasi, ecc. Specifiche: Materiale: plastica Colore: nero e rosso Gamma di portata regolabile: 1-70 L/h Pressione di esercizio: 1-3 KG Diametro della filettatura: 1/4 di pollice Raggio di spruzzo: 0-0,5 m Adatto per tubi da 4 mm / 7 mm (diametro interno/esterno) Confezione inclusa: 100x gocciolatori Consigli per l'uso: 1. Immergere l'estremità del tubo in acqua calda per un minuto; sarà più facile collegarli. Una volta raffreddato, il tubo rimarrà stagna. 2. Coprire leggermente il tubo e il terreno con pacciame può aiutare a ridurre l'evaporazione dell'acqua e prolungare la durata del tubo.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Uso previsto
    Esterno
  • Materiale
    Plastica
  • Regolabile
    Si
  • Tipo di diffusione a goccia
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME240013101
  • MMID
    879489037488
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-28222
  • EAN
    6285852046626
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati