Vai al contenuto principale
1/5

Kit da giardino: adattatore IBC DN40. Valvola di scarico a sfera con filettatura grossa da 62 mm per contenitori IBC e serbatoi per acqua piovana, con semplice attacco per tubo flessibile.

66,19€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nome del prodotto: Terminale per tubo; Materiale: Plastica; Design a connessione rapida, facile da installare, semplice da usare; Non solo resistente ma anche elegante, personalizzato per soddisfare le esigenze moderne; Caratteristiche del prodotto: Design ergonomico con linee morbide e superficie liscia per un utilizzo confortevole.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Rubinetto
  • Tipo di uscita della cisterna
    Valvola
  • Referenza ManoMano
    ME223256732
  • MMID
    847066929075
  • Rif. costruttore
    YXCP-30887
  • EAN
    6963497197223
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati